Gli accessori must-have per l’estate: lampade antizanzare
L’estate è la stagione perfetta per godersi il bel tempo, le serate in compagnia ed i barbecue all’aperto. Questi momenti speciali però possono essere rovinati dalle fastidiose zanzare. Ora è disponibile una soluzione efficiente che ti aiuterà a liberarti in modo definitivo di questo problema: le lampade antizanzare.
Come funzionano le lampade antizanzare?
Le lampade antizanzare funzionano con uno o più tubi attinici. La luce ultravioletta emessa da queste sorgenti luminose attrae insetti come zanzare, mosche e falene, che a seconda della tipologia di lampada vengono fulminati al contatto in modo immediato o catturati da una striscia adesiva. Nello specifico, la luce ultravioletta emessa dal primo modello di lampade antizanzare consente di liberarsi in modo definitivo e totalmente sicuro per la nostra salute del problema degli insetti volanti. Grazie ad un pratico contenitore interno, è possibile mantenere la lampada sempre pulita. La seconda tipologia di lampade antizanzare è specialmente indicata per un utilizzo negli spazi dove è richiesta la massima igiene come ristoranti e cucine. La pulizia di queste lampade è molto rapida: è sufficiente sostituire la striscia adesiva sulla superficie posteriore dell’apparecchio con una nuova.
I nostri modelli
Lampada antizanzare ZAP EIN-6 1x6W 15m2
- Raggio di azione fino a 15 m2
- Consumo energetico 4W
- Durata di 8.000 ore
- Gancio incluso
- Contenitore estraibile integrato
- Funzionamento a scarica elettrica
Lampada antizanzare TRAP 1 HACCP 1x13W 50m2
- Raggio di azione fino a 50 m2
- Consumo energetico 13W
- Durata di 8.000 ore
- Gancio incluso
- Ideale per il settore della ristorazione
- Funzionamento con strisce adesive
Lampada antizanzare ZAP EIN-20 80m2
- Raggio di azione fino a 100 m2
- Consumo energetico 30W
- Durata di 8.000 ore
- Gancio incluso
- Contenitore estraibile integrato
- Funzionamento a scarica elettrica
Tubi attinici
Come menzionato precedentemente, queste lampade antizanzare funzionano con dei tubi attinici. In caso tu sia interessato alla sostituzione dei singoli tubi ti invitiamo a consultare la nostra pagina dedicata a questi articoli.